lunedì 11 luglio 2011

Un pò di me....about myself....

E ci risiamo....la mia avventura qui... ricomincia daccapo ! A questo punto sembra che sia un'impresa eroica....ho avuto qualche ripensamento....ma non perchè non volessi più il blog, ma soltanto perchè credo che sia bene che tutto ciò che scrivo e inserisco sia tutelato .
Allora adesso è ora delle presentazioni....mi chiamo Roberta e più di anno fà a mio marito è stata scoperta la Celiachia .
All'inizio ci fù il panico più totale come potete ben immaginare,anche perchè dover cambiare le proprie abitudini alimentari non è facile e avere in mano la diagnosi e non sapere dove sbattere la testa e a chi rivolgersi rende tutto molto più difficile sia da comprendere e sia da accettare !
Che fare ? Semplice rimboccarsi le maniche....e cercare qualche valido aiuto nel web....essendo iscritta al più famoso social network di tutti i tempi e cioè Fb, mi ha facilitato le cose !
Ho cercato un gruppo che trattasse di Celiachia e che in qualche modo desse qualche risposta alle mie domande più immediate e trovai un gruppo !
Dà lì, la nascita di nuove amicizie con la stessa intolleranza di mio marito....grande complicità e collaborazione e in questo modo ho trovato il coraggio di osare,iniziare a sperimentare in cucina....non perdermi d'animo, ma cercare di migliorare la vita ... che vista così sembrava piena di rinunce !
Ho imparato che non è così , non bisogna rinunciare....bisogna provare e riprovare e  una cosa è certa non mi sono arresa e ora vorrei mettere a disposizione degli altri ,quello che ho imparato (anche se ho ancora tanto ma tanto da imparare)....quindi mi considero una WORK IN PROGRESS ....ma con tanta voglia di fare e di sperimentare !!! Quindi, non vi resta che seguirmi....:-)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...