domenica 23 ottobre 2011

CIAO GRANDE CAMPIONE....


RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...

 Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]




"Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre. ...Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "minchia sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto".
Ti ricorderò come quello che a Monza, quando ti ho visto è sceso dalla macchina ha tolto il casco e incazzato come una iena se n'è andato a piedi dopo aver perso.
Ti ricorderò come "quel bastardo di Sic" che stava diventando un mostro.
Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento".
TI RICORDERO' COME IL CAMPIONE CHE SEI SEMPRE STATO..
SEI UN GRANDE E TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUORE.♥"
[Valentino Rossi]

5 commenti:

  1. Stai volando tra le nuvole con la tua moto...oggi è un giorno tristissimo, troverai molti angeli lassù a fare il tifo per te.....Arrivederci Marco!!!!

    RispondiElimina
  2. sono sconvolta dalla notizia che ho sentito stamani in tv non volevo crederci credevo che era un banale incidente mentre poi al tg hanno dato l'annuncio ...24 soli ora non ce più ...sei un campione..
    lia

    RispondiElimina
  3. Bel post, non sono una tifosa, ma era un personaggio, come Valentino. Fanno un lavoro pericolosissimo, ma, a volte, purtroppo, il destino e la Sfiga, ci mettono lo zampino. un saluto.

    RispondiElimina
  4. non ci sono parole! sono rimasta basita perchè la vita è proprio ingiusta!

    RispondiElimina
  5. Lo porteremo tutti nel cuore.......con tanto affetto.....sembrava di conoscerlo.......

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...