mercoledì 30 novembre 2011

I MIEI 7 LINK PROJECT

Ringrazio Sandra , la gentilissima e disponibilissima padrona di casa del blog Le padelle fan fracasso, la quale mi ha invitato gentilmente e ha scelto il mio blog senza glutine fra tanti, a partecipare a questa simpatica e interessante iniziativa dei 7 link project, che sta coinvolgendo tutti i blog del web ! Trovo l'idea molto particolare e carina a cui partecipo molto volentieri e che forse mi farà conoscere e apprezzare meglio dai foodbloggers che circolano in rete e spero che per caso passino e si soffermino da me e magari iniziano a seguirmi ! :-)


1) IL POST CHE MI HA STUPITO PER IL SUCCESSO RISCOSSO:

I Biscotti fichi !!! Questa ricetta di biscotti è molto semplice e veloce, trovai questa ricetta su Alice Cucina un bel giornalone pieno di ricette, ma non credevo di riscuotere tanto successo e invece...





2) IL POST PIU' BELLO:


Dita di strega sanguinanti - Happy Halloween 2011 Questa ricetta è stata fatta in occasione della festa di Halloween, in collaborazione con mio figlio che mi ha aiutato a decorare le dita ! Divertimento puro !





3) IL POST PIU' POPOLARE:

Biscotti alla frolla montata bigusto Questi biscottini sono particolarmente delicati e morbidi adattissimi ad un thè insieme agli amici o ad una golosa colazione ! Buonissimi e tenerissimi !!!



 


IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA:

Biscotto gelato cookie Questa ricetta nasce dall'esigenza che in famiglia abbiamo mio marito celiaco e dato che i biscotti gelato in commercio non sono molto buoni, ho provato a farlo io...ci ho perso tanto tempo,perchè la ricetta è laboriosa, ma a differenza di quanto pensavo non ha riscosso il successo che io credevo...sigh !






5) IL POST PIU' CONTROVERSO:


Zucchine marinate Questa ricetta è controversa e vi spiego perchè...negli ingredienti c'è l'aceto che a me sinceramente non è che piaccia tanto, quindi non capisco come io abbia fatto a elaborare questa ricetta....anche se è buona !






6) IL POST PIU' UTILE:


Sformato di patate  Questa ricetta la ritengo molto utile,poichè è un piatto versatile ed economico ed in casa si hanno sempre patate con mortadella o prosciutto cotto e formaggio !





IL POST DI CUI VADO FIERA: 

Rifatte senza glutine: Linguine ai calamari e nettare d'arancia Questo è indubbiamente il post di cui fin'ora vado più fiera perchè è una ricetta un pò particolare e dettagliata e m'è venuta veramente molto bene e poi è stata creata da un'iniziativa a blog unificati di ricette senza glutine....tante ragazze unite dalla voglia di fare e di confrontarsi e con questo messaggio vogliamo far comprendere che "senza glutine, non vuol dire senza gusto" !





e con questa il mio gioco è terminato !!! Passo volentieri il gioco a 7 foodbloogger mie amiche .



TANIETTA  Dolci maghe

ANTONELLA Golosanto

MAMMA PAPERA Mamma Papera  






BUON DIVERTIMENTO !!!
















 



10 commenti:

  1. Hai visto che ce l'hai fatta, io mi prendo un gelato prima pero' un piatto delle linguine ai calamari ;)
    Ciao carissima

    RispondiElimina
  2. Grazie Sandra,è stato molto divertente...credevo di non farcela,semplicemente perchè il mio tempo è sempre limitato ! Sono contenta che ti piaccia...sei sempre tanto cara con me ! Un bacione Roby ! :-)

    RispondiElimina
  3. un pò di tutto grazie! ho un certo languorino....

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro che bel post! hai ragione, a volte le cose su cui fatichiamo di più passano inosservate e ci dispiace tanto! ma in fondo basta che in famiglia abbiano apprezzato :DD grazie per avermi pensata! io l'ho già fatto qualche giorno fa, ma lo dedico anche a te! bacioni XX

    RispondiElimina
  5. perchè mai il gelato biscotto non ha avuto successo ??' è troppo bello !!

    RispondiElimina
  6. concordo! il biscotto gelato non è piaciuto??!! ma come è possibile?? io solo a vederli belli ripieni così me ne mangerei uno all'istante!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Visto il pessimo italiano del mio post precedente..l'ho eliminato.. riprovo:
    Un bellissimo pensieroed un onore Robi essere tra i tuoi 7 link!! Proverò a vedere se mi è possibile. ma ho un blog ancora giovane per partecipare a questa bellissima iniziativa... mi manca il "materiale".
    Prometto che cerherò di farlo. <3 abbracci jè

    RispondiElimina
  9. tesoro grazieeeeeeeeeee leggo solo ora sono stata un po assente e incasinata e ho deciso di leggermi un po dei tuoi post vecchi ahahahah sei un tesoro <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...