sabato 21 aprile 2012

Antipasto fantasioso di formaggi

Ciao amiche e amici,
come state ? E' terminata finalmente un'altra settimana, ma relativamente le faccende da fare non diminuiscono, anzi a casa mia sembra che aumentino...uff che fatica !
A volte arrivo a mezzogiorno e già penso che vorrei andare a dormire...:-)
Questo tempo ballerino non aiuta affatto,anzi gli sbalzi continui delle temperature mettono a dura prova l'organismo...pioggia,sole alternato da vento e ancora pioggia !!! Bastaaaaaa !!!
Ok, sembra che ogni volta mi lamenti...ma il mio blog è anche questo racconti di vita quotidiana miei e dei miei familiari...però non voglio annoiarvi oltre e vi propongo più che una ricetta ....un'idea per un antipasto in caso aveste ospiti a casa e quindi qualcosa di non molto impegnativo e di sicuro effetto !



INGREDIENTI:

- 1 Confezione di Primo sale Osella ,
- 1 Confezione di robiola Osella ,
- 1 Confezione ricotta Osella ,
- 1 Confezione di linea Osella ,
- pomodorini rotondi ,
- bresaola ,
- polvere di caffè

PREPARAZIONE:

La preparazione è molto semplice come vedete...disponete i formaggi su un piatto da portata e decorate a vostro piacimento !
Io ho decorato con foglie di cavolo e erbetta fresca , poi ho disposto i formaggi unendo i pomodorini e su alcune fette di bresaola ho spalmato la robiola e l'ho arrotolata !
Sopra alla ricotta ho messo un pò di polvere di caffè, così potrebbe essere un dolcino ...ecco tutto qui, molto semplice ma fresco,gustoso e di sicuro effetto !
Buon appettito !











7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...